BLOG

SISTEMA CTA

CTA, UNA SOLUZIONE SU MISURA

Tecnologia di ultima generazione che, attraverso la pressurizzazione, cattura e filtra l’aria esterna

La Centrale di Trattamento dell'Aria (CTA) è la soluzione tecnica più completa per rinnovare l'aria e regolare l'umidità interna senza dover affrontare lavori complessi.

Dopo aver chiarito nel precedente articolo perché è bene scegliere questa soluzione, spieghiamo nel dettaglio in cosa consiste.

Grazie alla pressurizzazione controllata, CTA prende l’aria dall’esterno e la tratta attraverso un sistema di filtraggio di classe G4 in poliestere plissettato che blocca il passaggio di tutti i pollini, le polveri e gli agenti inquinanti. A questo punto, l’aria filtrata passa all'interno di un guscio ABS termo formato e, attraverso delle resistenze schermate in inox con alette elettro-zincate, viene preriscaldata e iniettata nell'abitazione.

L'esclusivo sistema di regolazione personalizzato di cui è dotata CTA, permette di apportare la giusta potenza di riscaldamento, evitando inutili ed eccessivi consumi, in qualsiasi momento dell’anno.

La CTA si installa rapidamente senza correre il rischio di danneggiare la casa perché è disponibile in diversi modelli che si adattano alle differenti configurazioni dell’abitazione.

Le caratteristiche principali della CTA sono:

- display digitale
- 3 programmi: manuale, semi-automatico, automatico
- Computer multilingue (FR, GB, ES, IT, NE)
- Regolazione personalizzata grazie alla gestione dei cicli naturali (estate/inverno e giorno/notte)
- Regolazione su misura con oltre 20 modalità
- Guaine flessibili isolate e bocchette d'insufflazione che permettono la diffusione di aria pulita all’interno delle stanze
- Griglie di ventilazione per espellere l’aria viziata
- Arresto automatico in caso di filtro fuori servizio o di apertura e surriscaldamento.

Scarica la scheda tecnica completa

Vuoi ulteriori informazioni sul nostro metodo? Siamo a tua disposizione per risolvere ogni dubbio, per un sopralluogo GRATIS per verificare la migliore soluzione per te e la tua casa. Contattaci

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi in questo documento.