BLOG

Qual è il metodo Murprotec?


 QUAL È IL METODO MURPROTEC?


Un approccio scientifico e l’aggiornamento continuo sono la garanzia di soluzioni definitive contro muffa e umidità in casa.

La vostra casa soffre di umidità? Quello che sembra un inconveniente solamente estetico e di poco conto in realtà può rivelarsi un problema serio che mette a rischio la salute di tutta la famiglia.

Se anche nella vostra abitazione compaiono muffa, efflorescenze, macchie di umidità o muri umidi è consigliabile intervenire tempestivamente rivolgendosi a professionisti di settore.

La nostra azienda, forte di un’esperienza di più di 60 anni, si mette da sempre in prima linea nello sviluppo di tecniche, trattamenti e soluzioni anti umidità definitive e all’avanguardia, grazie alla formazione continua del nostro personale.

Ecco come procediamo quando ci viene richiesta una consulenza gratuita.

1) A seguito di un contatto telefonico, concorderemo un primo appuntamento. Un tecnico esperto verrà da voi per eseguire un sopralluogo gratis.

2) Durante la visita verrà effettuata una diagnosi approfondita utilizzando strumenti scientifici, e il tecnico stabilirà la vera origine dei problemi di cui soffre la vostra casa. Risalita capillare? Condensa? Infiltrazioni laterali o di acqua piovana?
Circoscritte le cause, vi suggerirà una soluzione definitiva e personalizzata e preparerà un preventivo, anch’esso, ovviamente, gratuito.
La qualità della diagnosi è la chiave del successo dei nostri interventi personalizzati.

3) Lavoriamo su misura, per questo, prima di iniziare un trattamento, concorderemo con voi una seconda visita in cui svolgeremo i prelievi dell’edificio. L’analisi chimica che verrà effettuata nei nostri laboratori, si propone di determinare la natura e il dosaggio preciso del prodotto da utilizzare. Il livello di acidità e la presenza di elementi chimici nel muro (solfati, nitrati ecc.), hanno un’importanza chiave nell’efficacia del trattamento che utilizzeremo.

4) Definite queste specifiche, sarà la volta dell’intervento vero e proprio. I lavori si svolgeranno alla presenza di un tecnico specializzato che controllerà che tutto sia eseguito correttamente e, ogni fase, sarà annotata sul libretto di assistenza e manutenzione a disposizione del cliente.

5) Dopo aver eseguito l’intervento, bisognerà attendere che i muri abbiano il tempo di asciugarsi completamente in modo naturale.
Al termine del periodo di asciugatura faremo una visita di controllo per confermare il completamento dei lavori, rilasciandovi una garanzia di 30 anni sulla risalita capillare.

Questo è il nostro approccio al problema dell’umidità e questo è il nostro suggerimento per voi: quando muffa e infiltrazioni contaminano la vostra casa, evitate di ricorrere a metodi fai da te che mai risolvono davvero la situazione ma chiedete il parere a imprese esperte che vi assisteranno dal momento iniziale della diagnosi fino alla conclusione dei lavori.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi in questo documento.