FacebookLinkedInPinterest

Muri umidi

La garanzia di chi da oltre 60 anni affronta e risolve i problemi di umidità.

Contatta un nostro esperto

La presenza di umidità sui muri interni o esterni è il segnale che la vostra abitazione ha dei problemi di umidità la cui origine e la cui natura possono rivelarsi molteplici e complesse. Certi difetti di costruzione (cattivo isolamento, difetto di drenaggio, cattiva ventilazione, ecc.), problemi accidentali (tubo incrinato, tegola mancante, ecc.) e fenomeni quotidiani (respirazione delle persone, attività domestiche) generano l'apparizione della risalita capillare, della condensa o delle infiltrazioni. I muri umidi sono i segnali visibili di questi complessi problemi di umidità.

Problemi connessi ai muri umidi

Pittura che si squama, intonaci rigonfi, scollamento delle carte da parati, parti in legno che marciscono, sono solo alcune delle sgradevoli conseguenze provocate dai muri umidi; senza contare che un ambiente umido è malsano per chi ci vive.

Quale trattamento per i muri umidi?

La complessità dei problemi di umidità rende imperativa l'identificazione delle loro cause perché dalla qualità della diagnosi dipende il successo del trattamento dei muri umidi. Con 50 anni di esperienza nel trattamento dell'umidità, Murprotec vi garantisce professionalità e tecnologia di punta. Grazie al nostro approccio personalizzato beneficerete del miglior trattamento dell'umidità per i vostri muri.

Scrivici per richiedere la visita gratis di un nostro incaricato

...




Richiedi la
visita di
un tecnico.

Prenota

 
...