Qualità dell’aria in casa: migliorala con l’impianto CTA

Risolvi subito tutti i problemi di umidità
e respira aria più sana e pulita ogni giorno.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Come migliorare la qualità dell’aria in casa

Quando si parla di controllo della qualità dell’aria, spesso pensiamo solo all’ambiente esterno. In realtà, l’inquinamento indoor è uno dei principali rischi per la salute, dal momento che passiamo la maggior parte del nostro tempo al chiuso.

Aprire spesso le finestre non è sempre sufficiente, e anzi può rivelarsi dannoso. Soprattutto in città e in prossimità di strade trafficate, infatti, l’aria esterna potrebbe essere causa stessa dell’inquinamento domestico. In inverno, poi, le basse temperature diventano un alleato di virus e batteri, in particolare nel caso di bambini piccoli.

Un dispositivo di filtraggio dell’aria come l’impianto CTA di Murprotec è la soluzione più efficace per garantire il benessere di tutta la famiglia e ridurre il rischio di sintomi respiratori come raffreddori, asma e allergie.

CTA Murprotec: un polmone per la tua casa

Una Centrale di Trattamento dell’Aria (CTA) è un dispositivo che garantisce un continuo ricircolo dell’aria in casa, immettendo aria filtrata e preriscaldata negli ambienti ed espellendo quella viziata. In questo modo, il sistema ti permette di avere aria sempre fresca e pulita, senza dover aprire le finestre.

L’impianto CTA è disponibile in diverse soluzioni, pensate per ogni tipo di contesto. Dalla piccola CTA 300, ideale per ambienti domestici, alla CTA 500 con portata d’aria di 500 m3 all’ora, fino alla nuova CTA4. Quest’ultimo modello è la più avanzata evoluzione del sistema di filtraggio dell’aria, dotato di notifiche di allarme, controllo da remoto e auto regolazione di portata in base al meteo.

Scopri subito come installare il tuo nuovo impianto CTA

CONTATTACI

Tutti i vantaggi del sistema CTA:

Aria più sana


Blocca la quasi totalità di polveri sottili, allergeni, gas e patogeni.

Stop alla muffa


Elimina l’umidità bloccando definitivamente la formazione di muffe.

Risparmio in bolletta


Riduce fino al 20% il consumo di energia e blocca le correnti fredde.

Controllo qualità dell’aria


Connesso 24 ore su 24 per monitorare tutti i valori chiave.

Installazione semplice


I nostri tecnici si occuperanno di tutto in poche ore.

Vuoi maggiori informazioni sull’acquisto
e l’installazione dell’impianto CTA?

Compila il form qui sotto: un nostro tecnico esperto ti ricontatterà per una consulenza gratuita, anche tramite videochiamata WhatsApp.

    Provincia *

    Comune *

    Come ci hai conosciuto? *

    Trovi maggiori informazioni sui benefici per la salute qui.
    Per tutte le info sugli impianti CTA, consulta la scheda tecnica.

    Affidati a Murprotec, gli specialisti contro la muffa

    Da oltre 60 anni, Murprotec è leader in Europa nelle soluzioni all’avanguardia e definitive contro la muffa e l’umidità. Grazie all’esperienza di più di 200 tecnici, maturata con 12.000 interventi ogni anno, possiamo offrirti una garanzia di 30 anni sugli interventi.

    Per assicurare standard di qualità di massimo livello, ci occupiamo di tutte le fasi del processo: dalla realizzazione dell’impianto all’intervento e l’assistenza post vendita.
    Il nostro metodo si basa su protocolli certificati dai più importanti enti, e ogni intervento viene preceduto da un’accurata diagnosi strumentale con doppia verifica da parte del nostro laboratorio scientifico.

    60 anni esperienza

    I nostri sopralluoghi sono sempre gratuiti e senza impegno: dopo aver individuato l’origine del problema ti proporremo un preventivo dettagliato. L’installazione del purificatore dell’aria di casa CTA e tutti gli altri interventi avverranno nella massima pulizia e completa agibilità dell’immobile. Per ogni fase del processo, ti forniremo rapporti dettagliati di avanzamento e, una volta conclusa l’attività, un resoconto finale.

    Il nostro team di assistenza post-vendita tornerà poi più volte sul sito dell’intervento per verificare l’efficacia del trattamento e la qualità dei risultati.

    Non aspettare, migliora ora la qualità
    dell’aria di casa

    Se casa tua ha problemi di umidità e muffa, intervenire subito è la scelta migliore per garantire benessere e salute per tutta la famiglia.