INIEZIONI

Una barriera idrofobica per impedire all'umidità di risalire

Con le iniezioni Murprotec guadagnate dei m² di muro senza umidità!

In una casa l'umidità si diffonde dal basso verso l'alto e provoca perdite, condensa, muffa e odori.
Trattare le pareti con una barriera idrofobica impedisce all'umidità di risalire: questo è il processo sviluppato nell'arco di diversi decenni dagli esperti Murprotec.

Una barriera idrofobica per impedire all'umidità di risalire

Con la soluzione iniezione Murprotec qualunque siano il problema di umidità di risalita e le sue conseguenze, i nostri esperti effettueranno una diagnosi accurata e un trattamento su misura per bloccarlo definitivamente. Alla fine del lavoro, il risultato è garantito 30 anni* : la prova della nostra esperienza!

In una casa l'umidità si diffonde dal basso verso l'alto e provoca perdite, condensa, muffa e odori. Trattare le pareti con una barriera idrofobica impedisce all'umidità di risalire: questo è il processo sviluppato nell'arco di diversi decenni dagli esperti Murprotec. Con la soluzione iniezione Murprotec qualunque siano il problema di umidità di risalita e le sue conseguenze, i nostri esperti effettueranno una diagnosi accurata e un trattamento su misura per bloccarlo definitivamente. Alla fine del lavoro, il risultato è garantito 30 anni* : la prova della nostra esperienza!

Perché scegliere la soluzione di iniezione?

Per costruire una barriera invalicabile che respinge l'umidità dalle pareti della vostra casa, Murprotec utilizza una nuova forma di MSC (microemulsione di Siliconi concentrate), dei prodotti che reagiscono con l'acqua prima di trasformarsi in polisilossani idrofobi. Per ragioni ecologiche, Murprotec evita l'uso di solventi organici e preferisce da diversi anni emulsioni in fase acquosa. Le particelle di queste microemulsioni sono così piccole che possono penetrare nei capillari più fini dei materiali da trattare.

La soluzione iniezione Murprotec

La soluzione Murprotec MSC+ crea al centro della mura una barriera all’umidità, lasciando alle parti trattate la possibilità di respirare. In presenza di umidità il MSC si cristallizza in 48-72 ore dopo l'iniezione. Al termine del periodo di essiccazione (12-18 mesi) il tasso di umidità residuale nel muro trattato scende a meno del 5%!

Scegliere la tecnologia Murprotec MSC+ è l'assicurazione che la vostra casa sia asciutta, con i muri che respirano! Questo processo, garantito 30 anni* , ha fatto di Murprotec il leader europeo nella lotta contro l'umidità!

PREFERISCI ESSERE RICHIAMATO?

Invia il tuo numero per essere richiamato

INVIA IL TUO TELEFONO

PREFERISCI ESSERE RICHIAMATO?

Invia il tuo numero per essere richiamato

PREFERISCI ESSERE RICHIAMATO?

Invia il tuo numero per essere richiamato

Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi in questo documento.